venerdì, Aprile 19, 2024

Covid 19 in Campania: al via il vaccino a domicilio per gli over 80 a Napoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Vaccino anti Covid 19: parte tra una settimana a Napoli (con 3110 dosi di Moderna) la vaccinazione per gli over 80 che non possono raggiungere i centri vaccinali.

Al via a Napoli la campagna di vaccinazione “a domicilio” per gli over 80 che non possono raggiungere i centri vaccinali. Come riporta “Repubblica”, si parte con le dosi Moderna tra sette giorni.

La Asl Napoli 1, diretta da Ciro Verdoliva, ha ancora 3110 dosi del vaccino Moderna, conservate nei frigoriferi e che saranno destinate per le dosi “domiciliari”. Oggi, invece, gli over 80 niente vaccini alla Mostra d’Oltremare perché sono finite le scorte di Pfizer.Vaccino in Campania, Asl Napoli 1 denuncia fake news su chatAl Covid Vaccine center – spiega Verdolivapotremmo vaccinare oltre 4mila persone al giorno. Se avessimo un numero di dosi potremmo dare una grande accelerazione alla Campania. Con le forze dell’ordine, tra l’altro, impieghiamo pochissimo tempo a effettuare le somministrazioni”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie