giovedì, Aprile 18, 2024

Covid 19 e crisi economica: dopo 30 anni chiude Il Ciottolo in Via Marina

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Crisi economica dovuta al Covid 19: Il Ciottolo (storico bar-cornetteria di Via Marina a Napoli) abbassa le saracinesche dopo 30 anni. 27 famiglie in cassa integrazione.

La crisi economica dovuta alla pandemia da Covid 19 colpisce anche storiche attività enogastronomiche della città di Napoli, come Il Ciottolo di Via Marina.

Le nuove misure restrittive contenute nell’ultimo DPCM (chiusura alle 18 per bar, pizzerie, ristoranti e gelaterie) e della Regione Campania (dalle ore 22.30 divieto di vendita con asporto, consegne a domicilio fino alle 23) penalizzano fortemente i locali che hanno da sempre fatto della notte il loro punto di forza, per cui da ieri sera lo storico bar-cornetteria è chiuso:

Arriva il momento, anche Il Ciottolo abbassa le serrande.. Mettendo in cassa integrazione 27 famiglie! -si legge sulle pagine social del locale- La riapertura è da destinarsi, finché non ci sarà̀ qualche decreto che ci mette in condizione di ritornare a lavorare”.

Foto: pagina Facebook “Il Ciottolo”

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie