giovedì, Marzo 28, 2024

Covid 19 a Torre del Greco, marito, moglie e figlia morti in 8 giorni: non erano vaccinati

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Covid 19 a Torre del Greco: un 89enne, la moglie 85enne e la figlia 58enne sono morti nel giro di otto giorni a causa del virus. Nessuno di loro si era vaccinato. Attualmente sono 21 le persone ricoverate in ospedale.

Il Covid 19 sconvolge ancora una volta la comunità di Torre del Greco, tra le città della Campania maggiormente colpite dal virus in quest’anno e mezzo di pandemia con 171 persone decedute (su 6537 contagi).

Come riporta “Fanpage”, nel giro di otto giorni il Covid 19 ha portato alla morte di un uomo di 89 anni, della moglie 85enne e della figlia di 58 anni: nessuno di loro si era vaccinato. Un altro figlio della coppia (neanche lui vaccinato) è attualmente ricoverato all’ospedale Cotugno di Napoli.

Ad oggi, i dati del Comune di Torre del Greco parlano di 21 persone ancora ricoverate in ospedale, mentre altre 63 sono in isolamento domiciliare perché positive al virus.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie