giovedì, Aprile 18, 2024

Covid 19 a Napoli: due positivi in quattro giorni al liceo Sannazaro

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Covid 19 a Napoli: secondo positivo nel giro di quattro giorni al liceo Sannazaro. Dall’avvio del nuovo anno scolastico sono 80 gli istituti in cui si sono verificati contagi.

Il Covid 19 ha purtroppo colpito anche le scuole della città di Napoli. Come riportato da “Il Mattino”, sono 16 i casi di positività confermati nella giornata di ieri, lunedì 12 ottobre, dall’Asl Napoli 1, tra cui un secondo studente nel liceo Sannazaro al Vomero dopo il primo caso accertato appena quattro giorni fa.

I distretti con maggior numero di positivi fino a oggi sono stati registrati nel distretto Avvocata, Montecalvario, San Giuseppe, Porto, Mercato, Pendino con ben 14 casi, seguito dal distretto Chiaia, San Ferdinando Posillipo con 11 casi: stesso numero anche per Arenella e Vomero.

Dal 24 settembre (giorno dell’avvio dell’anno scolastico 2020-21 a Napoli), le scuole con positivi confermati sono 80: una situazione che non è certamente delle migliori.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie