venerdì, Aprile 19, 2024

Covid 19 a Napoli: due pazienti positivi escono dal Loreto Mare

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: la scorsa notte due pazienti positivi ricoverati al Covid Center del Loreto mare sono usciti dall’ospedale. La direzione dell’Asl: “Fatto gravissimo”.

È molto grave quanto accaduto la scorsa notte al Covid Center dell’ospedale Loreto Mare di Napoli, da cui due pazienti positivi ricoverati sono usciti all’esterno del nosocomio. L’incredibile accaduto è stato reso noto dalla direzione generale della Asl Napoli 1 Centro.

I due pazienti sono stati segnalati alle forze dell’ordine, mentre la direzione ha dato mandato ai propri legali per valutare ogni utile iniziativa per tutelare l’immagine degli operatori sanitari e dell’azienda.

Durissima la nota della direzione generale della Asl Napoli 1 Centro: “Quanto avvenuto durante la notte al Covid Center Loreto Mare è gravissimo perché denota una condotta da parte dei due pazienti positivi al Covid che ha messo a rischio la salute pubblica. È altrettanto grave -conclude la nota- che per motivare un gesto irresponsabile sia stato gettato discredito sull’operato del personale che lavora ogni giorno con abnegazione e professionalità”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie