venerdì, Aprile 19, 2024

Covid 19 a Castellammare, 56 persone attualmente positive: sei casi nel personale ospedaliero

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Covid 19 a Castellammare di Stabia: nella città vesuviana sono attualmente 56 le persone positive al virus (di cui anche sei casi nel personale sanitario dell’ospedale San Leonardo).

Situazione non facile a Castellammare di Stabia sul fronte Covid 19, visto che, con i quattro positivi di ieri (tutti asintomatici e in isolamento domiciliare), salgono a 56 i casi di persone che hanno contratto il virus.

Come riportato da “Il Mattino”, tra queste 56 persone positive al virus, figurano anche sei persone tra medici e infermieri dell’ospedale San Leonardo, oltre a due operatori che lavorano nella centrale del 118.

Intanto, il sindaco Gaetano Cimmino invita i cittadini a rispettare l’ultima ordinanza del governatore della Campania, Vincenzo De Luca, per cui è tornato l’obbligo di indossare la mascherina anche all’aperto: “Sono certo -ha scritto Cimmino sui social- che a breve tutti i cittadini colpiti da coronavirus vinceranno la propria battaglia con la malattia. È fondamentale ora, però, non abbassare la guardia. Ricordiamo a tutti che è stato disposto l’obbligo, su tutto il territorio regionale, di indossare la mascherina anche nei luoghi all’aperto, durante l’intero arco della giornata, a prescindere dalla distanza interpersonale”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie