martedì, Aprile 23, 2024

Covid 19 a Benevento, ordinanza del sindaco Mastella: stop allo “struscio” nei weekend

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Clemente Mastella: il primo cittadino del Capoluogo sannita ha firmato un’ordinanza con cui ha previsto la chiusura nei fine settimana dalle 18 alle 22 delle principali strade e piazze del centro cittadino.

Clemente Mastella, sindaco di Benevento, ha emanato una nuova ordinanza con la quale vieta lo “struscio” nelle piazze e vie principali del capoluogo sannita, allo scopo di contenere i contagi da Covid 19.

Il provvedimento stabilito dal primo cittadino prevede la chiusura al pubblico in tutti i venerdì, i sabati e le domeniche, nonché nei giorni festivi e prefestivi, dalle ore 18 alle ore 22, delle principali strade e piazze del centro cittadino, fatta salva la possibilità di accesso e di deflusso agli esercizi commerciali legittimamente aperti e alle abitazioni private.

Mastella ha inoltre disposto che sulle panchine dell’intero territorio cittadino potranno prendere posto due persone per volta, oppure un minore o una persona non autosufficiente con il rispettivo accompagnatore, sempre nel rispetto del prescritto distanziamento interpersonale.

Inoltre, nelle domeniche e giorni festivi è interdetto l’accesso dei visitatori al cimitero comunale, così come è sospeso lo svolgimento del mercato del sabato nell’area Santa Colomba.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie