mercoledì, Aprile 24, 2024

Corso Umberto, rapina ai danni di una ragazza: arrestato un 17enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: due giovani a bordo di uno scooter avevano scippato lo smartphone a una ragazza facendola cadere a terra in Corso Umberto. Denunciato un 19enne che era fuggito.

Ieri sera i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via dei Cimbri sono stati avvicinati da due persone che hanno segnalato una rapina avvenuta poco prima ai danni di una ragazza alla quale due giovani a bordo di uno scooter avevano asportato lo smartphone facendola cadere a terra.

I poliziotti, poco dopo, hanno notato in Corso Umberto I° un motociclo, corrispondente alle descrizioni, parcheggiato in strada con due ragazzi a bordo uno dei quali, il conducente, stringeva tra le mani un telefonino.

Gli operatori si sono avvicinati e il giovane si è dato alla fuga a piedi facendo perdere le proprie tracce, mentre il passeggero, un 17enne, è stato bloccato ed arrestato per rapina aggravata e lesioni personali.

Il fuggitivo, G.B., 19enne napoletano con precedenti di polizia, presentatosi poche ore dopo presso gli uffici di Polizia, è stato denunciato per gli stessi reati.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie