giovedì, Aprile 25, 2024

Coronavirus in Campania, aumentano i casi positivi giornalieri

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Sono 87 i nuovi casi di contagio da Coronavirus in Campania nelle ultime 24 ore secondo l’ultimo bollettino dell’Unità di Crisi regionale.

Sono 87 i nuovi casi di contagio in Campania nella ultime 24 ore. Il dato arriva dall’Unita’ di Crisi della Regione Campania e porta cosi’ i casi totali a 3.604. I tamponi di oggi sono stati 1.667 per un totale complessivo nella Regione di 35.448.

Nel dettaglio l’Unita’ di Crisi comunica che sono arrivati i seguenti dati: dall’ospedale Cotugno di Napoli sono stati esaminati 509 tamponi di cui 46 positivi; dall’ospedale Ruggi di Salerno esaminati 271 tamponi di cui 4 positivi; dalli’ospedale Sant’Anna di Caserta 55 tamponi di cui 4 positivi; dalla Asl di Caserta presidi di Aversa e Marcianise 118 tamponi di cui 3 positivi; dall’ospedale Moscati di Avellino 79 tamponi dei quali nessuno positivo; dall’spedale San Paolo di Napoli 52 tamponi di cui 11 positivi; dall’azienda universitaria Federico II 66 tamponi di cui 1 positivo; dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno 430 tamponi di cui 16 positivi; dall’ospedale di Nola 71 tamponi di cui 2 positivi e infine dall’ospedale San Pio di Benevento 16 tamponi di cui nessuno positivo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie