giovedì, Aprile 25, 2024

Coronavirus, due casi sospetti al Vecchio Pellegrini: pronto soccorso chiuso

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Coronavirus a Napoli: il pronto soccorso dell’Ospedale Vecchio Pellegrini chiuso per sanificazione dopo due casi sospetti di Covid 19.

Stamattina il pronto soccorso dell’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli è stato temporaneamente chiuso per sanificazione. Come riporta “Il Mattino”, ciò è stato necessario in seguito alla presenza di due casi sospetti di Coronavirus, che hanno comportato l’esecuzione dei tamponi e le operazioni di sanificazione.

Uno dei pazienti, un 80enne napoletano, era stato ricoverato per insufficienza respiratoria ed in seguito all’aggravamento delle sue condizioni e all’implementazione delle terapie per ventilarlo, ieri sera, era stato sottoposto al tampone.

Stanotte l’anziano è purtroppo morto. Si attende l’esito del suo test e di quello a cui è stata sottoposta una seconda paziente, che ora è intubata. A conclusione dell’igienizzazione negli ambienti ospedalieri al piano terra del presidio ospedaliero partenopeo, il pronto soccorso sarà riaperto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie