mercoledì, Aprile 24, 2024

Coronavirus, direttore distretto sanitario 33 dell’Asl positivo: sanificazione

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Coronavirus a Napoli: sanificazione nelle aree degli uffici del Distretto Sanitario 33 della Asl Napoli 1 Centro dopo la positività del direttore al Covid 19.

Allarme Coronavirus negli uffici del Distretto Sanitario 33 della Asl Napoli 1 Centro, dove sono previsti ulteriori interventi di sanificazione dopo che il tampone al quale si è sottoposto il direttore ha dato esito positivo giovedì scorso.

Come riporta “Il Mattino”, il responsabile della struttura (che ha fatto i test rapidi e poi il tampone la settimana scorsa insieme con tre colleghi, tamponi per questi ultimi poi risultati negativi), da martedì 28 aprile è in isolamento a casa ed è stato provvisoriamente sostituito nella gestione del Distretto di Piazza Nazionale.

L’Asl ha inoltre sottolineato che le attività si svolgono normalmente e in sicurezza e che le azioni di controllo e sanificazione ambientale rientrano in un’azione più ampia attuata in questo periodo, nel quale sono state effettuate disinfestazioni con l’utilizzazione di ammonio quaternario e sanificazioni straordinarie con nebulizzatori a base di ipoclorito di sodio in tutto gli edifici del Distretto (in particolare nella palazzina che ospita gli uffici, gli ambulatori e la direzione del Distretto stesso ma anche nelle altri sedi).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie