giovedì, Aprile 18, 2024

Coronavirus: controlli anti-assembramento, denunce nel Napoletano

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

In un locale di Ercolano, sorprese 30 persone che, senza rispettare la prescritta distanza di un metro per prevenire il contagio da Coronavirus, celebravano la festa delle donne.

Controlli dei carabinieri a Napoli e provincia per evitare assembramenti di persone nei locali pubblici. A Casoria, il titolare di un centro benessere e’ stato denunciato dai militari dell’Arma poiche’ ha continuato la sua attivita’ di accoglienza clienti nonostante le nuove normative vigenti. E 40 sono le persone che i carabinieri di Ischia hanno sorpreso all’interno di una paninoteca di Forio, senza rispetto per la distanza interpersonale di 1 metro; per questo il gestore del locale, un 52enne, e’ stato denunciato per il reato di inosservanza dei provvedimenti dell’autorita’.

Violazioni anche a Frattamaggiore: 3 i ristoratori denunciati dai carabinieri della stazione di Grumo Nevano. Nei locali ispezionati accalcate numerose persone in piedi e in spazi ristretti. In un locale di Ercolano, i militari dell’Arma hanno sorpreso 30 persone che, senza rispettare la prescritta distanza di un metro, celebravano la festa delle donne. Il titolare, un 41enne,e’ stato denunciato.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie