venerdì, Aprile 19, 2024

Coronavirus, caso sospetto al Tribunale di Napoli: a casa due sezioni della Corte d’Appello

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il personale in servizio è stato invitato a tornare a casa, in via precauzionale, in attesa di notizie certe su un sospetto caso di contagio che potrebbe riguardare un magistrato del Tribunale di Napoli.

Sospetto caso di coronavirus al Tribunale di Napoli | Il personale in servizio in due sezioni della Corte d’Appello a Napoli è stato invitato a tornare a casa, in via precauzionale, in attesa di notizie certe su un sospetto caso di contagio che potrebbe riguardare un magistrato di Corte d’Appello. Sull’ingresso di una delle sezioni è stato affisso un biglietto con la scritta: “Area Chiusa, Personale in isolamento”.

Al momento sono in corso due riunioni: la prima in Corte d’Appello, a cui stanno partecipando il presidente della Corte d’Appello e il procuratore generale, l’altra nella presidenza del Tribunale, con i tre rappresentanti della sicurezza delle RSU.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie