giovedì, Marzo 28, 2024

Coronavirus: Amazon assumerà camerieri che hanno perso il lavoro

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Amazon: il patron del colosso dell’e-commerce, Jeff Bezos, ha manifestato l’intenzione di assumere 100mila persone che hanno perso il lavoro a causa dell’emergenza Coronavirus.

Bella iniziativa di Amazon, il celebre colosso mondiale dell’e-commerce, che assumerà camerieri che hanno perso il lavoro a causa della crisi scatenata dal Coronavirus.

Lo ha annunciato il patron Jeff Bezos in un memo rivolto ai dipendenti, in cui il fondatore di Amazon ribadisce l’intenzione di assumere 100mila persone e spiega le difficoltà del reperire mascherine per i lavoratori:Coronavirus: Amazon assumerà camerieri che hanno perso il lavoroIn tutto il mondo, le persone avvertono gli effetti economici di questa crisi, e sono triste nel dire che prevedo che le cose peggioreranno prima di migliorare -ha scritto Bezos- Stiamo assumendo 100mila persone e aumentando i salari per i nostri lavoratori a ore. Allo stesso tempo, altre aziende come ristoranti e bar sono costrette a chiudere le porte. Speriamo che le persone licenziate vengano a lavorare con noi fino a quando non saranno in grado di tornare ai lavori che avevano”.

Il Ceo aggiunge infine che “non c’è un manuale di istruzioni per come ci sentiamo in questo momento, e so che ciò sta causando stress a tutti. Sono totalmente concentrato sul Covid-19 e su come Amazon possa svolgere al meglio il suo ruolo ed essere d’aiuto”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie