sabato, Aprile 20, 2024

Coronavirus a Napoli, si vede la luce: zero nuovi casi nelle ultime 24 ore

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Coronavirus a Napoli: possibile svolta nella città partenopea, dove nelle ultime 24 ore non si registrano nuovi contagi né decessi.

Possibile svolta a Napoli riguardo l’epidemia di Coronavirus. Stando al resoconto giornaliero del Comune di Napoli aggiornato alle ore 11 di oggi, lunedì 20 aprile, si registrano infatti zero nuovi contagi e zero decessi nelle ultime 24 ore.

Restano invariati quindi il numero dei casi positivi di Covid 19 complessivamente registrati a Napoli città dall’inizio dell’emergenza, 833, e dei morti, 52: si tratta inoltre del quarto giorno consecutivo senza nuovi decessi.

Cresce inoltre il numero dei totalmente guariti, risultati cioè negativi a due test consecutivi: sono 142, con un aumento di 11 unità rispetto a ieri, mentre sono 42 i clinicamente guariti.

I ricoverati in ospedale sono 153 (-1 rispetto al dato diffuso ieri alla stessa ora) di cui 12 in terapia intensiva (-1). Sono 486 le persone in isolamento domiciliare (-10). Buoni dati che lasciano spazio a un cauto ottimismo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie