sabato, Aprile 20, 2024

Coronavirus a Napoli: cibo per i bisognosi raccolto alla Mostra d’Oltremare

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Emergenza Coronavirus a Napoli: nel padiglione 6 Mostra d’Oltremare stanno arrivando generi alimentari da destinare ai più bisognosi.

Per fronteggiare l’emergenza Coronavirus, la bellissima macchina della solidarietà della città di Napoli ha da oggi uno dei suoi punti principali alla Mostra d’Oltremare.

Il padiglione 6 della struttura di Fuorigrotta fungerà infatti da vero e proprio deposito dei generi alimentari e di prima necessità (come ad esempio le medicine), da destinare ai cittadini più poveri.

Attrezzato anche con la videosorveglianza, l’’utilizzo del padiglione 6 della Mostra per la raccolta degli alimenti era stato annunciato dal sindaco di Napoli, Luigi de Magistris.

Non si tratta di un centro di distribuzione dei pacchi spesa al dettaglio, ma una sede logistica (appena sanificata dalla Napoli Servizi) dove confluiranno gli acquisti del Comune e le donazioni, dove poi i servizi sociali comunali e le tantissime associazioni di volontariato potranno recarsi per rifornirsi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie