venerdì, Aprile 19, 2024

Coroglio, rissa all’esterno di un locale: 3 giovani in ospedale

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: 3 giovani sono ricoverati all’ospedale San Paolo dopo essere stati presi a calci e pugni all’uscita di un locale di Coroglio.

Rissa all’esterno di un locale di Coroglio, zona ovest di Napoli, nella notte tra sabato 9 e domenica 10 luglio. Come riporta “Fanpage”, 3 giovani tra i 20 e i 30 anni sono ricoverati all’ospedale San Paolo dopo essere stati presi a calci e pugni in seguito a una discussione con alcuni sconosciuti.

Uno dei 3 ragazzi (27 anni) ha riportato contusione di sedi multiple, microfrattura composta piramidale nasale e guarirà in 21 giorni. Gli altri due se la sono cavata con ferite e lesioni lievi: ne avranno per 5 giorni.

Sul caso indagano i Carabinieri della Compagnia di Bagnoli. Potrebbero rivelarsi utili anche le immagini riprese da eventuali telecamere di videosorveglianza.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie