venerdì, Marzo 29, 2024

Continua il tour di Ragazza We Can Dance 2017

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ragazza We Can Dance. Federica Chiantone prima classificata nella tappa che si è tenuta al BUKUMBA Luxury Club. Prossimo appuntamento alla Terrazza Assofram di Napoli.

we can danceNel mese di giugno si sono svolte con grande entusiamo e presenza di pubblico le quattro tappe del concorso di Ragazza We Can Dance. Ricordiamo le location a Villa Diamante, a bordo della nuova nave MSC Meraviglia, sulle terrazze del BCO Outlet di Marcianise e nella struttura BUKUMBA Luxury Club a Sant’Antimo (Napoli). L’evento è stato seguito dalla stampa e dalle tv. Le prossime selezioni di Ragazza We Can Dance si terranno presso la Terrazza Assofram di Napoli e al Centro Commerciale Auchan di Napoli. “Una manifestazione che quest’anno ha riscosso molto successo rispetto alle edizioni precedenti” –  ci racconta il Patron Stefano Piacenti, – abbiamo ricevuto tantissime richieste di iscrizioni al concorso molto apprezzato dal pubblico che ci segue. we can danceIl nostro e’ un concorso che si rivolge a ragazze di talento con tanta voglia di mettersi in gioco, confrontarsi. – conclude – Siamo alla ricerca di volti nuovi da introdurre nel mondo della televisione, della moda e dello spettacolo”. Continua il tour itinerante in giro per la regione, toccando i luoghi più’ belli e valorizzandone le bellezze. Le partecipanti hanno sfilato sulla passerella del BUKUMBA Luxury Club e sono state selezionate da una giuria esperta. Ecco le vincitrici di questa quarta tappa:

  • 3° posto EMANUELA MIRAKA – DALILA DE MARCO
  • 2° posto LISSY SOSA
  • 1° posto FEDERICA CHIANTONE

we can danceTutte e quattro le ragazze accederanno di diritto alla finale del concorso Ragazza We Can Dance che si terrà’ il 4/5 novembre alla sala Newton di Città’ della Scienza – Napoli. Complimenti al dott. Attilio Manzo della  ALL GLOBAL SERVICE (società di servizi) per l’organizzazione dell’evento. Un ringraziamento speciale a tutti i nostri partner che ci seguono con tanto, affetto in questa settima edizione del concorso e precisamente: MAIN SPONSOR, MSC Crociere, Ake’, B-Rent, Centro Commerciale Jambo, Prezioso Casa. Per quanto riguarda gli Official Sponsor: Edil Commercio, Hotel Giulia, Assofram (formazione di qualità’), Vima Clima, Euronics Gruppo Tufano, Officine Ottiche Group. Mentre per i Technical Sponsor: Sintesi by Ciro Florio, Aletta Stands, Party Music World, Wcd COMMUNICATION. Media Sponsor: Radio Marte, Radio Marte2, il quotidiano il Roma, WE CAN dance, Gofood community, WCD Media Group Event, WCD Magazine. Gli eventi sono ripresi e possono essere seguiti sul circuito televisivo di WE CAN Dance con tutte le interviste ed i momenti più’ belli e significativi di ogni singola tappa.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie