mercoledì, Aprile 24, 2024

Comune di Napoli, disposta la chiusura delle scuole anche domani

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Comune di Napoli, il sindaco Luigi de Magistris ha disposto la chiusura delle scuole anche per domani. La protezione civile ha emanato un avviso di “anomalia termica negativa” con neve a bassa quota e gelate notturne”.

Una nuova ordinanza sindacale firmata dal sindaco della città Metropolitana di Napoli Luigi de Magistris, dispone la chiusura delle scuole anche per domani “che le scuole di ogni ordine e grado, pubbliche o private, restino chiuse, in via cautelare, al fine di limitare la circolazione di mezzi per il trasporto di minori verso e dalle scuole”.

Mi sto recando in Comune per firmare la nuova ordinanza, con cui le scuole domani rimangono chiuse. Invitiamo tutte le persone, se non per assoluta necessità, a non uscire per le prossime 24 ore. Le previsioni meteo e la valutazioni empiriche ci dicono che la situazione può diventare pericolosa, soprattutto dopo il tramonto. Il meteo finora non ci ha aiutato, ma fuorviato. Ci affidiamo alle sensazioni empiriche. Nuovo aggiornamento in Prefettura alle 17“. Lo ha detto il sindaco Luigi De Magistris.

La protezione civile e il Comune di Napoli hanno emanato un avviso di condizioni meteo avverse relative al repentino calo termico con previsione di nevicate anche a bassa quota e gelate notturne.

Seguiranno aggiornamenti

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie