venerdì, Marzo 29, 2024

Comune di Napoli, inaugurazione campo di calcio a Scampia

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Comune di Napoli: mercoledì 8 novembre ci sarà l’inaugurazione del campo di calcio in via Hugo Pratt a Scampia.

Verrà inaugurato mercoledì 8 novembre alle ore 11, alla presenza del Sindaco di Napoli Luigi de Magistris, il nuovo campo da calcio in erba sintetica in Via Hugo Pratt a Scampia.
Interverranno anche il Prefetto incaricato del Ministero dell’Interno per il contrasto ai roghi in Campania Michele Campanaro; il Vicesindaco Raffaele Del Giudice; il Direttore Generale Ecopneus Giovanni Corbetta ed il Consigliere del Ministero dell’Ambiente e della tutela del territorio e del mare Vittorio Sepe.

Il rifacimento del campo di calcio, realizzato con la gomma riciclata da pneumatici fuori uso, è stato possibile grazie al protocollo contro l’abbandono dei pneumatici nella Terra dei fuochi siglato da Ministero dell’Ambiente, Comuni e Prefetture di Napoli e Caserta ed Ecopneus.

A seguire il sindaco e l’Assessore Clemente saranno presenti alla cerimonia di intitolazione dello stadio ad Antonio Landieri vittima innocente della camorra.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie