giovedì, Marzo 28, 2024

Comune di Napoli, “caccia al tesoro” per scoprire le bellezze del Centro

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Napoli sarà teatro di una caccia al tesoro fotografica per famiglie alla scoperta del Centro cittadino.

La città di Napoli è pronta a vestirsi a festa per una grande caccia al tesoro fotografica, grazie alla quale riscoprire all’insegna del divertimento le bellezze della città partenopea. L’evento, in programma il 5 ottobre dalle 15 alle 20, rappresenta la tappa conclusiva del progetto Una Città per Giocare, iniziativa promossa dall’Assessorato al Welfare del Comune di Napoli.

L’obiettivo di tale progetto è quello di creare un sistema ludico urbano, rendendo dunque strade, parchi e giardini della città partenopea un posto dove i bambini possano sempre giocare in allegria.Comune di Napoli, “caccia al tesoro” per scoprire le bellezze del Centro

Alla caccia al tesoro fotografica potranno partecipare squadre composte da 7/10 bambini e 2 adulti, le quali potranno prenotarsi entro il 3 ottobre scaricando l’apposito modulo ( http://www.melagioco.org/WPunacittapergiocare/2017/09/15/5-10-2017-grande-caccia-al-tesoro-cittadina/ ) (per maggiori informazioni scrivere a unacittapergiocare@melagioco.org oppure contattare il 3205776789). Lo strumento principale per questa “battaglia” sarà ovviamente una macchina fotografica digitale o, in alternativa, un telefono cellulare.

La squadre si “sfideranno” quindi a suon di fotografie delle bellezze del Centro della città partenopea, con i vincitori che saranno alla fine premiati in Piazza Municipio dal Sindaco Luigi de Magistris e dall’Assessore al Welfare Roberta Gaeta.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie