sabato, Aprile 20, 2024

Comune di Napoli, lascia il capo di Gabinetto e direttore generale Attilio Auricchio

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Attilio Auricchio, direttore generale e Capo di Gabinetto del Comune di Napoli, lascia i suoi incarichi per motivi familiari.

Il direttore generale e Capo di Gabinetto del Comune di Napoli, Attilio Auricchio, lascia gli incarichi al Comune di Napoli per motivi familiari. Lo rende noto l’ufficio stampa dell’amministrazione. A quanto si apprende, da oggi il colonnello Auricchio è in ferie. Il sindaco, Luigi de Magistris, ha affidato al segretario generale, Patrizia Magnoni, l’interim da direttore generale e ha avviato le procedure per nominare Ernesto Pollice, dello staff del vice sindaco Panini, nuovo capo di gabinetto.

“Rivolgo ad Attilio un grande ringraziamento per la tenacia, la competenza e la professionalità che ha profuso in questi nove anni nell’interesse della città – dice de Magistris – Insieme abbiamo vinto tante battaglie. Ad Attilio auguro di cuore un brillante futuro professionale”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie