sabato, Aprile 20, 2024

Complesso universitario di San Giovanni a Teduccio: arriva Scopri i Vulcani

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Napoli: venerdì 11 ottobre, presso il Polo Universitario di San Giovanni a Teduccio e poi al Mav di Ercolano, ci sarà Scopri i Vulcani (evento per gli alunni delle scuole elementari organizzato dall’Unione Industriali Napoli).

Si chiama Scopri i Vulcani ed è un evento organizzato da Unione Industriali Napoli, in collaborazione con Mattel Italy, nota casa produttrice delle Barbie, e National Geographic, in programma venerdì 11 ottobre alle ore 11.30 all’Auditorium del Complesso universitario di San Giovanni a Teduccio.

L’evento, promosso in occasione della Giornata Internazionale delle Bambine e delle Ragazze, proseguirà nel pomeriggio al Mav – Museo Archeologico Virtuale di Ercolano. Spettatori, e al tempo stesso protagonisti, saranno 120 bambini delle scuole primarie ‘Adelaide Ristori’ di Napoli e ‘Quarto Circolo didattico Annunziatella di Castellammare di Stabia’, ai quali la nota vulcanologa Arianna Soldati descriverà i risvolti più misteriosi e affascinanti della sua professione.Complesso universitario di San Giovanni a Teduccio: arriva Scopri i Vulcani Un modo per esprimere concretamente i valori della responsabilità sociale dell’impresa, costruire politiche sociali inclusive, all’insegna dei principi dello sviluppo sostenibile, contro le discriminazioni di genere.

Oltre alla Soldati, interverranno, fra gli altri, il Marketing Director Mattel Andrea Ziella, la Vice Presidente di Unione Industriali Napoli alla Responsabilità sociale d’impresa Anna Del Sorbo, il Licensing Manager National Geographic Luca Vecci, l’Imprenditrice di Unione Industriali Napoli Annamaria Schena.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie