The last of Us diventerà una serie tv della HBO

200
The last of Us diventerà una serie tv della HBO

La serie tv riguarderà il primo capitolo di The Last of Us, uscito sette anni fa e sarà co-prodotta da Sony Pictures Television, in associazione con PlayStation Productions.

di Piero Lombardi – A grande sorpresa è arrivato l’annuncio che ha fatto letteralmente impazzire i fan di tutto il mondo, The Last of Us, uno dei videogiochi più premiati e acclamati della storia diventerà una serie TV.

Per ora nessun dettaglio in particolare, Naughty Dog ha annunciato la collaborazione tra Sony e la HBO nella giornata di ieri. La serie sarà curata da Craig Mazin, autore di Chernobyl e da Neil Druckmann, vicepresidente di Naughty dog e direttore di The Last of Us Parte II, attesissimo sequel del videogame in uscita a Maggio su PlayStation.

La serie sarà incentrata sul primo capitolo di The Last of Us, uscito sette anni fa e sarà co-prodotta da Sony Pictures Television, in associazione con PlayStation Productions che ha già dichiarato che The Last of Us sarà la prima serie televisiva di tante, basata sui videogiochi Sony.