sabato, Aprile 20, 2024

Rubrica Games: le uscite di Giugno 2020. Sony presenta next-generation

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Rubrica Games: Giugno 2020 si presenta alla grande per il mercato dei videogochi. Sony ha annunciato che il 4 Giugno presenterà i primi giochi della next-generation.

di Piero Lombardi – Giugno sarà un mese importantissimo per il mercato videoludico, soltanto poche ore fa Sony ha annunciato che il 4 Giugno presenterà i primi giochi della next-generation. Ci avviciniamo sempre di più all’uscita di Ps5 e Xbox series X, ma questo non significa che le vecchie console abbiano esaurito le cartucce.

Pro Cycling Manager (4 Giugno)Rubrica Games: le uscite di Giugno 2020. Sony presenta next-generation

Ci caleremo nei panni del manager di un team di ciclisti professionisti per gestire i nostri atleti dal Tour de France alla Vuelta. Potremmo inoltre salire in bici grazie alla modalità Carriera e Multiplayer, che ci permetterà di competere contro 15 giocatori.

Little Town Hero (5 Giugno)Rubrica Games: le uscite di Giugno 2020. Sony presenta next-generation

Approda su Ps4, l’acclamato RPG che lo scorso anno ha esordito su Nintendo Switch. Gli sviluppatori di Game Freak, ci portano in un remoto villaggio la cui unica via d’uscita è bloccata da un castello.

Un titolo molto interessante che introduce meccaniche innovative per il genere degli RPG.

Beyond Blue (11 Giugno)Rubrica Games: le uscite di Giugno 2020. Sony presenta next-generation

Avventura single player molto singolare per Ps4 e Xbox.

In questo titolo, vestiremo i panni di Mirai, una scienziata che parte all’esplorazione degli abissi e punta a far immergere il giocatore nelle profondità dell’oceano. Un gioco per pochi appassionati.

Desperados III (16 Giugno)Rubrica Games: le uscite di Giugno 2020. Sony presenta next-generation

Dopo anni di attesa si torna nel Far West. Il terzo episodio di Desperados si pone come prequel di Desperados: Wanted Dead or Alive.

Il titolo è uno stealth game tattico in tempo reale, caratterizzato da un’ambientazione western.

Il primo della serie fu lanciato nel lontano 2001 e riscosse un discreto successo tanto che ancora oggi, i giocatori più datati attendono con ansia le avventure di Jhon Cooper.

Disintegration (16 Giugno)Rubrica Games: le uscite di Giugno 2020. Sony presenta next-generation

Marcus Letho, co-creatore di Halo, propone un nuovo sparatutto fantascientifico. In Disintegration vestiremo i panni di Romer Shoal in una lotta tra la sopravvivenza della specie umana e l’avanzata della tecnologia sulla mente dell’uomo. Un titolo tutto da scoprire che avrà una componente multiplayer competitiva con al suo interno tre modalità di gioco a squadra.

The Last of Us Part II (18 Giugno)Rubrica Games: le uscite di Giugno 2020. Sony presenta next-generation

Eccolo, la vera chicca del mese. Rinviato a causa del Covid e bramato al pari delle console di nuova generazione, il titolo di Naughty Dog è il gioco più atteso dell’anno. Dopo lo straordinario finale del primo capitolo a quasi 10 anni Ellie e Joel ritornano su Ps4. Questa volta Ellie, ormai adulta, ci porterà in un viaggio emotivamente sconvolgente e ricco di sorprese, un titolo da non perdere, sarà in grado di sostenere le aspettative?

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie