giovedì, Aprile 25, 2024

Nintendo switch Pro potrebbe uscire nel 2020

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Nintendo ha già dominato le vendite e ha lanciato la versione Nintendo Switch Lite più economica e portatile che ha già riscosso un grande successo.

di Piero LombardiSecondo alcuni analisti quest’anno Nintendo lancerà la versione pro della sua Switch. La console presumibilmente supporterà una risoluzione di 4K, avrà delle cartucce di gioco più capienti e sarà costruita con materiali più resistenti.

Questa dovrebbe essere la risposta della grande N alle sue rivali Sony e Microsoft che a fine anno lanceranno le console di nuova generazione: PS5 e XBoxXSeries.

Quest’anno in ogni caso Nintendo ha già dominato le vendite e ha lanciato la versione Nintendo Switch Lite più economica e portatile che ha già riscosso un grande successo, oltre a una serie di titoli come Pokemon Spada e Scudo che hanno raggiunto il record di vendite in Giappone e in Europa. Ricordiamo che Nintendo Switch Pro è soltanto un’ipotesi e che l’azienda non ha ancora rilasciato alcun comunicato ufficiale a riguardo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie