giovedì, Marzo 28, 2024

Charlie Adlard ospite di Romics XXVII

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Charlie Adlard è già stato in Italia grazie a Saldapress qualche anno fa a Lucca e nel 2019 al Comicon di Napoli.

di Piero LombardiCharlie Adlard, fumettista di fama mondiale riceverà il Romics d’Oro alla carriera nella XXVII edizione di Romics che si terrà dal 2 al 5 aprile 2020.

L’autore, reso celebre per aver disegnato l’opera principale di Robert Kirman: The Walking Dead, presenterà in anteprima il volume Vampire State Building in collaborazione con Saldapress.

Ora che The Walking Dead è giunto alla fine, Adlard ha deciso di dedicarsi a nuovi progetti, come Heretic di Robbie Morrison e Vampire State Building di Ange, Patrick Renault e Sebastien Gerard.Charlie Adlard ospite di Romics XXVII

Adlard è già stato in Italia grazie a Saldapress qualche anno fa a Lucca e nel 2019 al Comicon di Napoli.

Questa volta a Roma, sarà l’ospite d’onore della manifestazione e riceverà la statuetta del Romics d’Oro che in passato ha insignito artisti come Willelm Dafoe, Ryan Ottley, Martin Freeman, Ben Morris, Igort, Giuseppe Camuncoli, Gabriele dell’Otto, Robert Rodriguez, Frank Miller e tanti altri.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie