mercoledì, Aprile 24, 2024

Assassin’s Creed: ecco il nuovo trailer del prossimo titolo “Valhalla”

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Assassin’s Creed, ecco il nuovo trailer di Valhalla. Dall’Inside Xbox arriva il video del nuovo titolo della serie Ubisoft.

 Assassin’s Creed Valhalla: ecco il nuovo trailer del gioco

Arriva il nuovo trailer per il prossimo Assassin’s Creed, denominato Valhalla. L’ultima fatica di Ubisoft Montreal, di cui questo sarà il terzo gioco della serie realizzato, conferma i rumors su un capitolo incentrato sulla mitologia nordica.

Il gioco sarà quindi ambientato tra Scandinavia e la Gran Bretagna, dove di preciso ancora non si sa. Inoltre il gioco dovrebbe uscire verso la fine dell’anno anche se manca ancora una data definitiva.

Valhalla sarà il primo capitolo della saga realizzato per la prossima generazione di console.

 Assassin’s Creed Valhalla: ecco il nuovo trailer del gioco

E’ finalmente uscito il tanto atteso trailer dell’ultimo capitolo della saga di  Assassin’s Creed, popolarissimo gioco di Ubisoft. Assassin’s Creed Valhalla sarà il primo gioco della saga realizzato per la prossima generazione di console, senza però lasciare quella attuale.

Di seguito vi riportiamo la sinossi ufficiale, rilasciata insieme al trailer, del videogioco.

Nono secolo d.C. Spinto lontano dalla Norvegia da una guerra infinita e da risorse in diminuzione, un incursore vichingo, Eivor, conduce un clan di norvegesi attraverso il gelido Mare del Nord, verso le ricche terre dei regni distrutti dell’Inghilterra. La loro missione: creare una nuova casa permanente, indipendentemente dal costo”

Ecco il trailer:

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie