venerdì, Marzo 29, 2024

Comicon Sold Out! Esauriti tutti i biglietti. Il programma di domenica 30

- Advertisement -

Notizie più lette

E domenica 30 aprile si aspetta l’incontro con Zerocalcare, la presentazione della rivista “Scottecs Gigazine”, l’evento con il cast della nuova serie RaiPlay Shake l’anteprima italiana della versione restaurata de I 3 dell’Operazione Drago e molto altro!

COMICON – International Pop Culture Festival è sold out. Esauriti tutti i biglietti già da inizio manifestazione. Grande attesa per gli ospiti e gli eventi di domenica 30 aprile, tra cui: l’incontro con Zerocalcare e Giacomo Bevilacqua; la presentazione della rivista “Scottecs Gigazine”, il panel con il cast della nuova serie RaiPlay Shake e l’anteprima della versione restaurata del film I 3 dell’Operazione Drago.

h 13:00, Main stage

ZEROCALCARE INCONTRA KEISON

Le carriere di Zerocalcare e di Giacomo “Keison” Bevilacqua iniziano ed evolvono simili e continuano ad essere vicine, ma a renderli diversi ci sono i tanti ingredienti della loro formazione. Un dialogo sull’educazione sentimentale di due protagonisti del fumetto italiano.

h 14:00, Auditorium

SHAKE – Il cast incontra il pubblico di Comicon
Jason Premphe, Giulia Fazzini, Giada Di Palma, Alessandra Cannavà, protagonisti di Shake, la nuova serie che ha da pochissimo debuttato su RaiPlay, saranno a COMICON per incontrare il pubblico e introdurre il primo episodio.

h 14.00, Hyperstage
La storia delle avventure Grafiche: David Fox

Le avventure grafiche tornano con prepotenza sulla scena. L’uomo simbolo capace di segnarne la storia, David Fox (da remoto), ne discute con Francesco Serino: dalle origini con Zak McCracken, Maniac Mansion e Monkey Island, fino al suo celebratissimo… ritorno: Return to Monkey Island.

h 15.30, Auditorium
La prima rivista di Gigaciao, in anteprima! Sio, Dado, Fraffrog e Keison rivelano il loro nuovo magazine da edicola
In occasione del lancio del numero zero della nuova “Scottecs Gigazine”, tutto il team di Gigaciao – Sio, Dado, Fraffrog e Keison – sarà lieto di raccontare al pubblico i piani editoriali di Gigaciao e svelare, finalmente nel dettaglio, il grande progetto di magazine tenuto segreto fino a questo momento.

h 10.45, Auditorium I 3 DELL’OPERAZIONE DRAGO – Anteprima mondiale per celebrare i 50 anni del film e i 100 di Warner Bros

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie