giovedì, Aprile 18, 2024

A Comicon Napoli arriva Dragonero, il debutto di Sergio Bonelli nei cartoon

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

A Comicon Napoli l’evento che celebra l’esordio di Sergio Bonelli nel settore dell’animazione.

A Comicon Napoli (28 aprile – 1 maggio) arriva Dragonero. I Paladini, la serie animata tratta dal fumetto creato da Luca Enoch e Stefano Vietti e pubblicato da Sergio Bonelli Editore, una coproduzione internazionale Sergio Bonelli Editore insieme a Rai Kids, PowerKids e NexusTV. Un evento che celebra l’esordio di Bonelli nel settore dell’animazione. Venerdì 28 aprile alle ore 10.30, alla Mostra d’Oltremare, saranno presentati due episodi e contenuti inediti della serie animata.

A introdurre la proiezione ci saranno Luca Enoch, creatore insieme a Stefano Vietti del mondo di Dragonero, Vincenzo Sarno, produttore esecutivo della serie e Responsabile dell’Ufficio Sviluppo di Sergio Bonelli Editore, Sonia Farnesi, Produttore Rai. L’evento aperto a tutti, con priorità ai bambini, fino ad esaurimento posti. Appuntamento rivolto alle scuole, in particolare primarie e secondarie di primo grado, e grandi gruppi.

È consigliata la prenotazione tramite la mail: ufficioscuola@comicon.it Dragonero. I Paladini è disponibile su Raiplay e arriverà dal 18 aprile su Rai Gulp.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie