giovedì, Aprile 18, 2024

Colorito con “Street Food Mediterraneo” tra salute e solidarietà

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il buon pane profumato preparato con le farine selezionate, i formaggi campani di qualità, le verdure colorate, le migliori produzioni dei nostri orti, i pomodori della terra vesuviana, le olive, confermandosi come i protagonisti ed i punti di forza della “Dieta Mediterranea”, continuano a regalare, con la loro genuinità e la semplicità dei sapori, Salute e Benessere.

E’ questa l’interessante premessa per l’evento “Street Food Mediterraneo”, voluto ed organizzato da Mangiamed di Patrizia Zinno e Patrizia Nicolais, in collaborazione con l’Associazione Spaghettitaliani di Luigi Farina, che si svolgerà il 15 dicembre, a partire dalle 19.30, nei locali di Colorito in Viale Carlo III a Caserta. Con lo scopo di esaltare le eccellenze di una terra benefica e salutare e trasformare i sapori in cultura, contemporaneamente, nell’innovativo spazio casertano dedicato al gusto, si potrà anche degustare un menù, scoloritotudiato per l’occasione, composto da un trancio di pizza, una porzione di panuozzo vegetariano, una porzione di panuozzo dolce ed una bibita a piacere, al costo di 16.00 euro. Per tutti, un momento diviso tra i piaceri del palato e la storia così come tra la tradizione e le risorse di una terra magica e geograficamente meravigliosa. Pensando alla solidarietà, parte dell’incasso della serata “Street Food Mediterraneo” sarà devoluto a favore dell’Associazione EmotivaMente. I biglietti per la degustazione potranno essere prenotati o acquistati preventivamente. Per informazioni, prenotazioni e acquisto biglietti d’ingresso: Angela Viola: 3471198517. L’Ufficio Stampa è curato dal giornalista Giuseppe Giorgio, mentre la comunicazione è affidata a Luigi Farina.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie