venerdì, Aprile 19, 2024

Colli Aminei, scippa la borsa a due 18enni: carabiniere lo vede dalla finestra e lo fa arrestare – IL NOME

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

L’uomo ha scaraventato a terra le due ragazze, in viale Colli Aminei, per poi darsi alla fuga: decisivo l’intervento di un carabiniere fuori servizio che ha assistito alla scena. [VIDEO]

Ha scaraventato a terra due ragazze per impossessarsi della loro borsa. Ma la scena è stata notata da un sottufficiale dei carabinieri che era affacciato alla finestra del suo alloggio di servizio e che ha subito avviato le indagini arrestando il presunto rapinatore. Il fatto è accaduto la scorsa notte in viale Colli Aminei, a Napoli.

Due ragazze stavano passeggiando quando sono state avvicinate da uno sconosciuto che era a bordo di una vettura. L’uomo è sceso dall’auto e ha scaraventato a terra le 2 vittime che tentavano di fuggire. Si è impossessato della borsa – con all’interno uno smartphone – di una delle due 18enni. Alla scena, come detto, ha assistito il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Capodimonte. Affacciato alla finestra del proprio alloggio, il Sottufficiale ha iniziato ad urlare e il malvivente si è allontanato lasciando la borsa dell’altra ragazza.

In manette è finito Gaetano Autiero, 38enne di Miano già noto alle forze dell’ordine. I carabinieri hanno perquisito la sua abitazione, nel rione San Gaetano, trovando il cellulare che è stato restituito alla legittima proprietaria la quale, ricorsa alle cure mediche, ne avrà per cinque giorni. Stessa prognosi per l’amica.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie