martedì, Aprile 23, 2024

Claudio Baglioni riprende il suo tour: venerdì 11 marzo concerto al Gesualdo di Avellino

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Claudio Baglioni: il cantautore romano riprende il suo tour “Dodici Note Solo” con una tappa anche al Teatro Gesualdo di Avellino (prevista per venerdì 11 marzo).

Claudio Baglioni è guarito dal Covid 19 e a breve riprenderà il suo tour “Dodici Note Solo”. Il primo concerto è previsto per sabato 26 febbraio al Teatro Civico di La Spezia. Posticipato al 12 maggio il concerto al Teatro Malibran di Venezia (previsto inizialmente il 20 febbraio e annullato per la positività dell’artista).

Tra le tante tappe previste nel tour del cantautore romano, ce n’è anche una in Campania. Infatti, venerdì 11 marzo (ore 21), Baglioni terrà un concerto al teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino.

Il pubblico della città irpina è dunque pronto ad abbracciare uno degli alfieri più grandi della musica leggera italiana, che dopo due anni di pandemia sta pian piano tornando alla normalità anche con i concerti dal vivo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie