martedì, Aprile 16, 2024

Clamoroso a Uomini e Donne: Gemma Galgani lascia il trono over?

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni Uomini e donne trono over: un nuovo amore per Gemma Galgani potrebbe portare ad un suo clamoroso addio.

Un clamorosa indiscrezione è stata lanciata dal settimanale “Nuovo tv”: Gemma Galgani potrebbe lasciare Uomini e Donne.

La star del trono over potrebbe abbandonare il dating show di Maria De Filippi perché sarebbe impegnata sentimentalmente con un uomo al di fuori del programma, fatto che renderebbe assolutamente fittizio il suo interesse per uno dei tanti corteggiatori del trono over (tra cui spicca Rocco Fredella).

Tra i maggiori sostenitori di questa ipotesi non può che esserci ovviamente la sua “nemica storica”, l’opinionista Tina Cipollari, la quale in più di un’occasione ha accusato Gemma di nascondere a tutti la sua reale situazione sentimentale.Clamoroso a Uomini e Donne: Gemma Galgani lascia il trono over? Pare inoltre che l’opinionista sia recentemente entrata in possesso di prove inconfutabili per le sue “accuse” e che nella prossima puntata sia pronta a mostrarle.

Ma c’è di più: la stessa Maria De Filippi sarebbe inoltre stanca non solo dei continui battibecchi tra Tina e Gemma, ma anche dei tanti concorrenti che sfruttano il suo programma solamente per raggiungere la notorietà.

I telespettatori di Uomini e donne attendono dunque la ripresa del programma, prevista per lunedì 7 gennaio 2019 su Canale 5.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie