giovedì, Giugno 24, 2021

Città della Scienza: riapertura da venerdì 25 settembre

- Advertisement -

Notizie più lette

Città della Scienza: riapertura da venerdì 25 settembre
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Città della Scienza: venerdì 25 settembre ripartono le attività dopo il lockdown e la pausa estiva.

Il museo di Città della Scienza riapre le porte ai visitatori dopo il lungo periodo di lockdown e la pausa estiva. A partire dal prossimo 25 settembre sarà di nuovo possibile visitare il museo del corpo umano Corporea e assistere agli spettacoli 2D del Planetario in totale sicurezza. Biglietto unico 5 euro.

L’ingresso sarà gratuito per il personale sanitario con un accompagnatore e per i cittadini di Bagnoli (sempre e solo su prenotazione).

Città della Scienza: le modalità di prenotazione

Per accedere al museo è obbligatoria la prenotazione, visto il numero limitato di visitatori ammessi, ed è suggerito l’acquisto del biglietto online. La prenotazione non comporta costi aggiuntivi ed è obbligatoria anche per chi ha diritto a riduzioni o entrata gratuita.

Per prenotare occorre inviare una mail a contact@cittadellascienza.it indicando nome, cognome, numero delle persone, numero di cellulare, giorno della visita e fascia oraria.

Le prenotazioni per la visita al museo del venerdì dovranno pervenire entro le ore 13 del giorno prima; per le visite del weekend le prenotazioni dovranno pervenire entro le ore 13 del venerdì precedente.

È inoltre online il nuovo catalogo scuola 2020/2021 che prevede visite guidate alle aree espositive, laboratori e attività didattiche, spettacoli al planetario, incontri e seminari di approfondimento. Per consultare l’offerta completa, sfogliare il Catalogo Scuola e contattare il Contact Centre: contact@cittadellascienza.it oppure chiamare il numero 081.7352.222

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie