giovedì, Aprile 25, 2024

Città della Scienza: ecco il programma per celebrare Halloween

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Halloween a Città della Scienza: da sabato 30 ottobre a lunedì 1 novembre laboratori ed esperimenti tra mostri e creature fantastiche.

Da sabato 30 ottobre a lunedì 1 novembre, a Città della Scienza si festeggerà Halloween con laboratori, dimostrazioni ed esperimenti per bambini tra mostri e creature fantastiche. Ecco il programma nel dettaglio.

Mostri da spavento

Città della Scienza: ecco il programma per celebrare HalloweenAttraverso lo science show “Mostri da spavento” si potrà scoprire cosa si nasconde dietro le più orrende creature della “fantasia”: da non perdere per i più curiosi.

Chimere

Città della Scienza: ecco il programma per celebrare HalloweenCon l’interactive lab “Chimere”, usando tanta immaginazione e un pizzico di regole i partecipanti potranno realizzare il loro “animale fantastico”, una combinazione di varie parti di “altri” animali, realizzati unendo code, zampe, dorsi e teste di diverse specie.

The Wall of fear

Città della Scienza: ecco il programma per celebrare HalloweenInfine, con il laboratorio creativo “The Wall of fear”, tempere, stencil, pennarelli si potrà far volare la fantasia. Inoltre, come da tradizione, tutti i bambini potranno scegliere di partecipare indossando le proprie maschere e costumi a tema.

Per accedere al Science Centre di Città della Scienza sarà obbligatoria la prenotazione o, in alternativa, l’acquisto dei biglietti on line sul sito Etes, l’ingresso è organizzato su due turni: il primo dalle 9 alle 12.45, il secondo dalle 13.15 alle 17.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie