venerdì, Aprile 26, 2024

Ciro Giorgio e il suo Pulcinella al Model Expo Italy di Verona

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Sabato 4 e domenica 5 marzo 2023 Ciro Giorgio, nei panni di Pulcinella, sarà a Verona per l’apertura della 18a edizione di “Model Expo Italy”.

Nuovo impegno artistico per l’attore, regista e cantante Ciro Giorgio (nella foto ) che, nei panni del suo intramontabile Pulcinella, sabato 4 e domenica 5 marzo 2023, sarà a Verona per l’apertura della 18a edizione di “Model Expo Italy”.

Una nuova avventura per il popolare artista pronto a portare durante l’attesa fiera veronese dedicata al modellismo, l’eredità della famosa maschera napoletana. Già protagonista, tra gli altri, del Carnevale di Novara e di quelli di Borghetto Santo Spirito e di Loano, Ciro Giorgio anche tra i padiglioni fieristici di Verona che raccoglieranno più di 70 mila visitatori, diffonderà la sua arte inestimabile.

Divulgando la memoria del mitico personaggio e rifacendosi all’antica Commedia dell’Arte e all’immensa cultura teatrale partenopea, Ciro Giorgio, si trasformerà in uno dei protagonisti delle attività parallele della manifestazione ideata per gli appassionati di modellismo statico e dinamico sempre più seguita ed apprezzata.  

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie