venerdì, Marzo 29, 2024

Ciro Giorgio e Anna Merolla alla Casina Pompeiana cantano Napoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Continuano venerdì 6 aprile alle ore 19.00 alla Casina Pompeiana in Villa Comunale gli spettacoli con Anna Merolla e Ciro Giorgio dedicati alla canzone napoletana.

Organizzati dall’Associazione Culturale “Centro Teatro Studi” di Napoli con il Patrocinio del Comune di Napoli, Assessorato alla Cultura e Spettacolo, gli incontri musicali proseguono con il nuovo concerto di venerdì 6 aprile alle ore 19.00. Presenta Ida Piccolo, ospite l’attrice Licia Pagliaro Saida De Sol. Grazie all’accompagnamento musicale dei maestri Claudio Esposito e Franco Ponzo, la coinvolgente kermesse riserva al pubblico e ai turisti le inimitabili emozioni del grande repertorio partenopeo, unitamente alle interpretazioni di due artisti veraci come Merolla e Giorgio. Ciro Giorgio e Anna Merolla alla Casina Pompeiana cantano NapoliRiservato ai napoletani amanti della loro grande canzone e a tutti i turisti in vista a Napoli, i concerti-spettacolo che beneficeranno oltre che delle canzoni, della verve interpretativa di un ambasciatore della cultura napoletana nel mondo come Ciro Giorgio e della classe di una cantante di razza come Anna Merolla, si annunciano davvero interessanti. Tra i grandi classici dell’800 fino ad arrivare passando per il 900, alla macchietta, alla canzone di giacca e agli indimenticabili Festival di Napoli, l’appuntamento avrà il sapore di una tradizione unica al mondo. Da non perdere, quindi, questi spettacoli organizzati nella storicizzata Casina Pompeiana alla Villa Comunale “che – come affermato dagli artisti Giorgio e Merolla – tra sentimenti, note e passioni porteranno nuovamente in alto la grandezza del patrimonio musicale di una città senza eguali”. Per il pubblico è previsto un contributo di 10 euro.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie