mercoledì, Aprile 24, 2024

Circolo Posillipo acquista sede: Comune incassa 330mila euro

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Comune di Napoli: il Circolo Posillipo acquisterà da Palazzo San Giacomo la storica sede.

In attesa di sapere cos’accadrà per il Tennis Club di viale Dohrn, arrivano importanti novità per un altro pezzo della storia sportiva di Napoli: il Circolo Posillipo.

Il circolo partenopeo (che ha da poco festeggiato i suoi primi 93 anni di vita e che vedrà quest’oggi la partenza dell’evento Navigare) ha infatti esercitato il diritto di prelazione presso il Comune per l’acquisto della storica sede. Sono state in tal modo scacciate le ombre di cordate e speculatori, addensatesi sul futuro istituzionale del glorioso ente che si affaccia sul mare di Posillipo.

Come riportato da “Il Mattino”, l’acquisto sarà effettuato non tramite fideiussione (nessuna banca si è rivelata disponibile per questo tipo di operazione) ma con un bonifico di quasi 330mila euro destinato a Palazzo San Giacomo. Una piccola boccata di ossigeno per le casse del Comune di Napoli, che versano in grandi difficoltà.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie