sabato, Aprile 20, 2024

Cinema: i 10 film più attesi del 2021

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Cinemaanticipazioni. Vi presentiamo la nostra lista dei 10 film più attesi dell’anno, sperando che non ci siano altri rinvii causati dalla pandemia.

Cinema: i 10 film più attesi del 2021

L’anno è appena iniziato ma si prospetta già molto attivo sul piano cinematografico. Tra le produzioni già previste e quelle rimandate forzatamente a causa della pandemia, il cinema del 2021 si prospetta davvero eccellente.

Abbiamo quindi selezionato quindi i 10 titoli più attesi dell’anno, tra qualche blockbuster, seguiti inaspettati, sequel invece più che attesi e qualche altra perla di contorno.

NO TIME TO DIE

Cinema: i 10 film più attesi del 2021

Partiamo subito con il botto: l’agente 007 James Bond , ormai ritirato dal servizio, viva un’esistenza tranquilla in Giamaica. Questa sua serenità e pace dei sensi, però, dura davvero poco, perché viene disturbata improvvisamente dalla comparsa di Felix Leither, un vecchio amico di James che lavorava insieme a lui per la CIA. L’uomo si è messo in contatto con Bond per un motivo ben preciso, ovvero chiedergli aiuto per una missione: liberare uno scienziato rapito.

RAYA E L’ULTIMO DRAGO

Film d’animazione firmato Walt Disney Pictures, racconta la storia di una giovane guerriera che decide di colmare le profonde fratture che separano le diverse tribù di umani e di trovare il leggendario ultimo drago rimasto in vita. Lo scopo è affrontare un’antica forza malvagia che fu la causa, cinquecento anni prima, della scomparsa dei draghi.Cinema: i 10 film più attesi del 2021

TOP GUN: MAVERICK

Dopo più di trent’anni di servizio come uno dei migliori aviatori della Marina, Pete Mitchell soprannominato Maverick, non ha fatto carriera e per certi versi si rifiuta di farla, ma addestra nuovi assi del volo in modo tale che siano pronti ad affrontare qualunque sfida.Cinema: i 10 film più attesi del 2021

FAST AND FURIOUS 9

Il film vede Dom Toretto costretto a tornare a sfrecciare con le sue super auto per fermare un attacco terroristico. L’attacco in questione verrà sferrato dalla cyber-terrorista Cipher. Quest’ultima sarà affiancata da Jakob Toretto, fratello di Dom e in questo capitolo suo nemico.

DUNE

 Paul, rampollo della casata degli Atreides, che si trasferisce sull’inospitale pianeta Arrakis, noto come Dune, insieme al padre, il Duca Leto, alla madre Lady Jessica.  Dune, però, è sotto il mirino di tutte le forze dell’universo, decise a ottenerne il suo dominio per una rarità che cresce solo sul suo suolo. Si tratta di una preziosa risorsa, esistente solo qui, che permette a chi la possiede di sbloccare il più grande potenziale umano.

GHOSTBUSTERS: LEGACY

Dopo essersi trasferiti in una piccola città, una madre e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali (nel cast troviamo infatti Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts) e la segreta eredità lasciata dal nonno.Cinema: i 10 film più attesi del 2021

THE MATRIX 4

Il quarto capitolo vede il ritorno di due dei protagonisti principali della saga Neo e Trinity, interpretati rispettivamente da Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss. Al momento è incerto il ritorno di Morpheus, il personaggio interpretato da Laurence Fishburne nei primi tre capitoli della saga.Cinema: i 10 film più attesi del 2021

SPIDER-MAN 3

Dopo essere sopravvissuti a Thanos, Parker (Spider Man) e i suoi compagni di classe si sono avventurati in una gita scolastica in Europa. Durante il viaggio il protagonista è entrato in contatto con i misteriosi Elementali e con Quentin Beck. Soprannominato Mysterio, l’uomo dichiara di venire da un altro universo, anche se a fine film si scopre che è un bugiardo. Infatti Quentin è un ex dipendente delle Stark Industries che si vuol impossessare della tecnologia E.D.I.T.H. per diventare il più grande supereroe di tutti i tempi.

MISSION: IMPOSSIBLE 7

Al momento manca il trailer e la trama è mantenuta segretissima. Sappiamo che Tom Cruise ritorna nei panni dell’agente segreto Ethan Hunt e che accanto a lui ritroviamo alcuni volti noti della saga: ad esempio Ving Rhames, Simon Pegg e Vanessa Kirby. Fra le new entry segnaliamo Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham e Esai Morales.

BLACK WIDOW

La trama è ambientata dopo gli eventi narrati nel film ‘Captain America: Civil War’ e vede la nostra eroina costretta a fare i conti con il proprio passato e con una cospirazione che affonda le radici negli anni in cui è diventata una spia letale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie