martedì, Aprile 16, 2024

Cinema, Gina Lollobrigida rassicura il pubblico: “Sto benone!”

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Gina Lollobrigida: a Domenica Live la diva del cinema italiano (attualmente ricoverata in ospedale) ha rassicurato il pubblico sulle sue condizioni di salute.

C’è grande apprensione tra gli appassionati di cinema per le condizioni di salute di una delle sue dive più celebri: Gina Lollobrigida. La “Lollo”, che di recente ha partecipato alla finale di Ballando con le stelle come ospite d’onore, è infatti ricoverata in ospedale per accertamenti. La quasi 91enne “bersagliera” del cinema italiano ha però rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute. Lo ha fatto a Domenica Live, trasmissione di Canale 5 condotta da Barbara D’Urso.

Collegata telefonicamente, Gina Lollobrigida ha detto queste parole, scacciando le molte illazioni che circolavano sul web riguardo il suo stato di salute: “Sto benone. Sono tranquilla e serena. Circolano le voci di chi non sa e non si stanca di parlare. Io rappresento ancora l’Italia nel mondo e vengo trattata in un certo modo, solo nel mio Paese mi trattano così. Sono in ospedale perché devo fare un check up ogni sei mesi/un anno. Sto bene. Faccio le corna. Basta con i gossip, non sono per me”. Poi, l’invito alla conduttrice: “Barbara, ricordati di venire al mio compleanno!”. Il prossimo 4 luglio la diva, tra le più famose icone italiane nel mondo, compirà infatti 91 anni.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie