venerdì, Marzo 29, 2024

Tom Cruise torna a vestire i panni di Top Gun, ma con la fascia contenitiva

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Tom Cruise torna ad interpretare Top Gun nel sequel del 2020. Ma gli anni si fanno sentire e scorgiamo dalle foto una fascia contenitiva.

Tom Cruise torna a vestire i panni di Top Gun, ma con la fascia contenitiva

Dopo ben 32 anni Tom Cruise torna sul set di Top Gun per il sequel che stanno girando proprio in questi giorni. L’attore torna quindi nei panni del personaggio che fece decollare definitivamente la sua carriera, quello del pilota Maverik.

Tom Cruise ha interpretato altri ruoli iconici, come la spia della serie Mission Impossible, ma Maverik è uno di quei personaggi che rimangono nel cuore dei fans di tutto il mondo.

Tanti anni sono passati da quando Top Gun debuttò nelle sale, tante cose sono cambiate in questi anni, compreso Tom Cruise, che non ha più il fisico di una volta.

Tom Cruise torna a vestire i panni di Top Gun, ma con la fascia contenitiva

Tuttavia l’età dell’attore incomincia a farsi sentire, cosi come la sua forma fisica non è proprio quella di 32 anni fa. Infatti “Diva e Donna” è riuscita a fotografare Tom a San Diego, nel pieno delle riprese del film.

L’attore americano sfoggiava i vestiti tipici del suo personaggio, Maverik: giacca da pilota, jeans e maglietta bianca. Ma è proprio al di sotto della maglietta che si intravede la fascia contenitiva, simbolo di un po’ di pancetta che per un uomo di 56 anni non è molta, ma per il personaggio interpretato non va affatto bene.

Ricordiamo che Top Gun è un film d’azione uscito nelle sale nel 1986. Diretto da Tony Scott è stato subito un successo di pubblico anche grazie alla colonna sonora, che conta brani come “Take my breath away” di Berlin.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie