martedì, Marzo 19, 2024

Sylvester Stallone appende i guantoni al chiodo e dice addio a Rocky

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Sylvester Stallone ha annunciato che l’apparizione nel film ‘Creed II’ sarà l’ultima in cui indosserà i panni del pugile che ha fatto la sua fortuna: tutto si conclude.

Sylvester Stallone dice addio al personaggio che ha fatto la sua fortuna, Rocky Balboa: a qualche giorno dall’uscita in Usa del film ‘Creed II‘ l’attore ha scritto nella didascalia di un suo video su Instagram che è “stato un privilegio creare e interpretare questo personaggio” ma “anche se mi si spezza il cuore purtroppo tutte le cose divengono… e si concludono”. Nel video, apparentemente girato sul set di ‘Creed II’, Stallone dice fra l’altro che “questo è probabilmente il mio ultimo rodeo”.

L’ultimo rodeo per Rocky

Il personaggio creato da Stallone è apparso in sei film dedicati a Rocky, l’ultimo dei quali del 2006, per poi riapparire nel 2015 in ‘Creed’, dove diventa l’allenatore del personaggio principale Adonis Johnson, interpretato da Michael B Jordan.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie