venerdì, Marzo 29, 2024

Serie TV in quaratena: la Casa di carta tra le uscite di Netflix ad aprile

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Quarantena. Ecco le migliori uscite tra film e serie tv della piattaforma straming Netflix per passare le lunghe giornate.

Quarantena: ecco le uscite di Netflix per il mese di aprile

La quarantena durerà ancora altre due settimane, a meno di ulteriori prolungamenti. Il Presidente del Consiglio Conte lo ha annunciato proprio ieri sera a tutti gli italiani e, quindi, la quarantena continua.

Se non sapete come impegnare il vostro tempo a casa, le piattaforme di streaming sono un’ottima soluzione. Per questo vi informiamo delle nuove uscite di una delle più popolari, vale a dire Netflix.

La nuova stagione della Casa di Carta arriverà entro un paio di giorni.

Quarantena: ecco le uscite di Netflix per il mese di aprile

La quarantena continua. Almeno fino al 13 aprile, salvo ulteriori prolungamenti. Per passare il tempo vi consigliamo le migliori uscite della celebre piattaforme di streaming Netflix e lo facciamo partendo da una delle serie più sorprendenti degli ultimi anni.

Stiamo parlando della Casa di Carta, serie tv spagnola, la cui data di uscita prevista è il 3 aprile, giusto in tempo per il fine settimana.

Segnaliamo inoltre la serie italiana Summertime, la seconda stagione di After Life e la serie israeliana Fauda.

Chiudiamo con una selezione di film: Il calamaro e la balena, Mission: Impossible, Manchester by the sea e quelli di animazione Alla ricerca della Valle Incantata e La famiglia Willoughby.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie