martedì, Aprile 16, 2024

Netflix, Lucifer: raggiunto l’accordo per la sesta stagione della serie

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Netflix, Lucifer. Raggiunto l’accordo con l’attore Tom Ellis, la serie tv verrà prolungata per una ulteriore stagione, arrivando alla sesta.

Netflix, Lucifer: raggiunto l'accordo per la sesta stagion

Arrivano le ultime news per quanto riguarda una delle serie tv più seguite di Netflix: Lucifer. La serie tv con protagonista Tom Ellis raggiungerà infatti la sesta stagione, nonostante la quinta fosse stata annunciata come conclusiva.

I fan della serie sono però abituati ai colpi di scena dell’ultimo minuto. La serie doveva finire alla terza stagione, quando  è intervenuto Netflix comprandola e allungandola di ulteriori due stagioni.

L’accordo con Tom Ellis, attore protagonista della serie, è l’ultimo tassello per l’annuncio della sesta stagione.

Netflix, Lucifer: raggiunto l'accordo per la sesta stagion

Lucifer arriverà alla sesta stagione. L’attore protagonista Tom Ellis, dopo più di un anno di tira e molla, ha raggiunto l’accordo con i produttori  per partecipare ad una ulteriore stagione della serie tv.

Nata su Fox, la serie è la trasposizione dell’omonimo fumetto pubblicato da Vertigo. La serie si doveva concludere alla terza stagione, ma il sostegno dei fan fa decidere ai vertici di Netflix di acquisire il programma e a produrre due ulteriori stagioni.

Nelle intenzione della piattaforma di streaming c’era la volontà di produrre anche una sesta stagione. Ma il mancato accordo con Ellis aveva fatto annunciare la chiusura della serie alla quinta, e inedita, stagione.

Manca ancora l’annuncio ufficiale delle parti in causa, ma pare proprio che la sesta stagione di Lucifer vedrà la luce molto presto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie