venerdì, Marzo 29, 2024

Netflix, ecco le anticipazioni delle serie tv per il mese di novembre

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Netflix, arrivano le anticipazioni dei nuovi programmi del celebre canale di streaming. Vediamo insieme le nuove proposte tra film e serie tv.

Netflix, ecco le anticipazioni dei programmi per il mese di novembre

Ritorna Netflix con le nuove proposte per il mese di Novembre. Vediamo assieme quali sono i film e le serie tv che ci terranno compagnia sul popolare canale di streaming.

NOVEMBRE – FILM

Ted di Seth MacFarlane: Seth MacFarlane, il creatore de I Griffin, porta il suo sconfinato senso dell’umorismo sul grande schermo, per la prima volta nelle vesti di sceneggiatore, regista e voce di Ted. In questa commedia formato live action/Computer Grafica e animazione si racconta la storia di John Bennett (Mark Wahlberg), un uomo maturo costretto a fare i conti con l’adorato orsacchiotto venuto in vita grazie ad un desiderio d’infanzia… rifiutandosi da allora di andarsene.

12 anni schiavo di Steve McQueen: tratto dall’incredibile storia vera di un uomo e della sua battaglia per la sopravvivenza e la libertà. Stati Uniti, negli anni che hanno preceduto la guerra civile americana, Solomon Northup (Chiwetel Ejiofor), un nero nato libero nel nord dello stato di New York, viene rapito e venduto come schiavo. Misurandosi tutti i giorni con la più feroce crudeltà (impersonificata dal perfido mercante di schiavi interpretato da Michael Fassbender) ma anche con gesti di inaspettata gentilezza, Solomon si sforza di sopravvivere senza perdere la sua dignità. Nel dodicesimo anno della sua odissea, l’incontro con un abolizionista canadese (Brad Pitt) cambierà per sempre la sua vita.

I figli degli uomini di Alfonso Cuaron: È una pellicola di fantascienza distopica tratta dall’omonimo romanzo della scrittrice britannica P. D. James.

La donna che visse due volte di Alfred Hitchcock: Sullo sfondo inconfondibile di San Francisco, Scottie Ferguson (James Stewart), un detective che soffre di vertigini, viene incaricato da un amico di pedinare la moglie affetta da manie suicide (Kim Novak). Scottie si innamora della donna gelida e bellissima, ma la sua fobia gli impedirà di salvarla.

Una delle stone d’amore più angoscianti del cinema, raccontata attraverso un’infinità di geniali angolazioni per le riprese straordinarie realizzate in alcuni dei luoghi più famosi di San Francisco. La donna che visse due volte è un must per i cinefili: Leonard Maltin da al film quattro stelle e lo definisce “Un grandissimo film che va visto più volte”.

Le belve di Oliver Stone: Due imprenditori di Laguna Beach, Ben (Johnson), pacifico e caritatevole buddista, e il suo migliore amico Chon (Kitsch), ex Navy Seal ed ex mercenario, conducono una lucrativa attività fatta in casa, producendo la migliore marijuana mai coltivata prima d’ora. Condividono inoltre un amore unico nel suo genere per la bellissima Ophelia (Lively).

La vita è idilliaca nella loro cittadina nel sud della California, almeno fino a quando il cartello dei trafficanti della Mexican Baja decide di irrompere nei loro piani imponendosi come socio. Quando Elena (Hayek), lo spietato capo del cartello, e Lado (Del Toro), il suo spietato scagnozzo, sottovalutano l’infrangibile legame che tiene uniti i tre amici, Ben e Chon, attraverso l’ambiguo aiuto di un viscido agente della DEA (Travolta), scatenano una battaglia, a prima vista già persa, contro il cartello. Così hanno inizio una serie di piani e manovre ad alto rischio, in un selvaggio scontro di volontà.

9 NOVEMBRE – FILM

Genius di Micheal Grandange. Con Colin Firth, Jude Law e Nicole Kidman.

Outlaw King – Il re Fuorilegge di David Mackenzie: Scopri la vera storia di Robert the Bruce, o Roberto I di Scozia, che nel corso di un anno straordinario passa da nobile sconfitto a re riluttante e poi a eroe fuorilegge.

Costretto in una Scozia medievale a combattere per salvare la sua famiglia, la sua gente e il suo paese dall’occupazione inglese, Robert si accaparra la corona scozzese e conduce un gruppo mal assortito di uomini contro il più forte esercito al mondo, capitanato dal feroce re Edoardo I e dal suo imprevedibile figlio, il principe di Galles. Con Chris Pine nei panni di Roberto I di Scozia.

SERIE TV

  • Super Drags, Stagione 1: una serie animata per un pubblico adulto in cui tre colleghi gay che lavorano in un grande magazzino conducono una doppia vita come drag queen impegnate nella lotta a Lady Elza e al politico conservatore Sandoval.
  • Westside – La loro vita. La loro musica, Stagione 1: Nove musicisti in difficoltà sono al centro di questo reality dal taglio intimo sulle sfide e sulle emozioni legate alla preparazione di uno spettacolo a Hollywood.
  • Beat Bugs, Stagione 3: per i più piccoli, torna la terza stagione della serie vincitrice di un Emmy, e sarà incentrata su ancora più classici brani dei Beatles, tra cui Let It BeDay in the LifeHey JudePaperback WriterYesterdayRevolution e Long and Winding Road tra molti altri. Cantati da una schiera di artisti all-star, le nuove performance vocali dell’episodio saranno caratterizzate da talenti musicali pluripremiati: Marion Hill, Yusuf Islam, Noah Kahan, Chloe Kohanski e Welshy Arms.

12 NOVEMBRE – FILM

  • Passengers di Morten Tydlum: Jennifer Lawrence (Aurora) e Chris Pratt (Jim) sono i protagonisti di un’avventura a bordo di una navicella spaziale in viaggio verso una nuova vita su un altro pianeta. Il viaggio prende un risvolto imprevisto quando un malfunzionamento delle loro capsule di ibernazione li risveglia misteriosamente 90 anni prima dell’arrivo a destinazione. Mentre Jim e Aurora cercano di scoprire le cause dell’avaria, finiscono per innamorarsi… ma il loro idillio viene minacciato dall’imminente distruzione dell’astronave, e dalla scoperta della verità dietro il loro risveglio.

13 NOVEMBRE – SERIE TV

  • Warrior, Stagione 1: un veterano di guerra ritorna a casa con le speranze di pace e normalità, ma si ritrova presto in una pericolosa battaglia tra una banda di motociclisti e la forza della polizia determinata a portarli giù.

14 NOVEMBRE – FILM

  • Phenomenon di Jon Turteltaub: Nella notte del suo 37 ° compleanno, George Malley (John Travolta) viene colpito da una misteriosa luce accecante e sviluppa incredibili abilità mentali. Con la sua nuova conoscenza, George attacca tutti in città, ma arriva a rendersi conto che la sua meravigliosa esperienza lo ha cambiato e tutti quelli che lo circondano per sempre.
  • Le follie dell’imperatore di Mark Dindal: Una girandola di esilaranti avventure e magiche peripezie ambientate in un mitico regno! L’arrogante imperatore Kuzco viene trasformato in lama dalla sua perfida consigliera Yzma: perso ogni potere, è costretto a stringere alleanza con Pacha, un simpatico contadino. Un’esperienza davvero insolita che riuscirà a cambiare il terribile carattere dell’imperatore.

16 NOVEMBRE – FILM

  • La ballata di Buster Scruggs dei fratelli Coen: un film western antologico diviso in sei parti, una serie di racconti della frontiera americana narrati con lo stile unico e inimitabile di Joel e Ethan Coen. Ogni capitolo propone una storia diversa del West americano.

SERIE TV

  • Narcos – Messico, Stagione 4: La nascita della narcoguerra messicana.
  • Il metodo Kominsky, Stagione 1: Sandy (Michael Douglas) e Norman (Alan Arkin), due vecchi amici affrontano le alterne vicende della vita con senso dell’umorismo, dignità e qualche problemino di prostata, ricordandoci che alcune amicizie non invecchiano mai.
  • Il principe di Peoria, Stagione 1: uno scanzonato principe tredicenne arriva in incognito negli USA come studente per vivere con una madre single e il suo figlio studioso con cui intreccia un’improbabile amicizia.
  • She-Ra e le Principesse Guerriere, Stagione 1: She-Ra e le Principesse del Potere combattono per l’onore di Grayskull mentre l’uscita della serie relativa è prevista in anteprima su Netflix per il 16 novembre. Sono state rilasciate anche una serie di immagini, in anteprima ad EW ed è grazie a queste che possiamo avere un primo assaggio di alcuni dei nuovi disegni dei personaggi di supporto. La principessa Adora, a.k.a. She-Ra, sarà doppiata in lingua originale da Aimee Carrero. La showrunner Noelle Stevenson rivela che, come nella serie originale del 1985, Adora fu rapita da bambina e cresciuta dall’Orda del Male, solo per scoprire la sua vera identità più avanti nella vita. “È stata molto protetta per tutta la sua vita e mentre inizia a scoprire il mondo, si rende conto che c’è molto di più di quello che sapeva, che forse c’è una ragione per cui sono stati chiamati l’Orda del Male”, sorride Stevenson in una intervista, “cioè che forse erano cattivi”.

20 NOVEMBRE – FILM

  • Barriere con Denzel Washington: alcuni costruiscono barriere per tenere fuori le persone, altri le costruiscono per non farle uscire. Denzel Washington e Viola Davis regalano le interpretazioni più intense dell’anno nell’adattamento cinematografico di Barriere, l’opera teatrale di August Wilsonpremiata col Premio Pulitzer. Ambientato a Pittsburgh negli anni ‘50, il film traccia un ritratto appassionato di Troy Maxson (Washington), un ex giocatore di baseball della Negro League, mentre lotta per prendersi cura di coloro che ama in un mondo che minaccia di sopraffarlo. La regia trionfale di Washington celebra le verità universali di amore, perdono e felicità, nonostante ciò che giace oltre le nostre barriere.

SERIE TV PER I PIU’ PICCOLI

  • Motown Magic, Stagione 1: Nella città di Motown, il giovane Ben sa come dar vita all’arte di strada. Questa serie animata vanta Smokey Robinson come produttore esecutivo musicale.

22 NOVEMBRE – FILM

  • Qualcuno salvi il Natale di Clay Kaytis: la storia di una sorella e un fratello, Kate (Darby Camp) e Teddy Pierce (Judah Lewis), che decidono di filmare di nascosto Babbo Natale (Kurt Russell), mettendosi in una situazione che la maggior parte dei bambini possono solo sognarsi. Dopo essersi appostati per sorprendere l’arrivo di Babbo Natale, si intrufolano nella sua slitta e provocano un incidente, rischiando di far saltare il Natale. Durante questa incredibile notte, Kate e Teddy, insieme a Babbo Natale (in una versione davvero inedita) e ai suoi elfi, devono salvare il Natale prima che sia troppo tardi.

SERIE TV

  • Greenleaf, Stagione 3: I Greenleaf gestiscono un’enorme chiesa a Memphis, ma nella loro vita professionale e personale abbondano cupidigia, avarizia, adulterio e altri peccati.

23 NOVEMBRE – SERIE TV

  • Frontiera, Stagione 3: Nel Nord America del ‘700, spietati cacciatori e affaristi lottano per sottrarre il controllo del commercio di pellicce alla potente Compagnia della Baia di Hudson.

28 NOVEMBRE – FILM

  • Rushmore di Wes Anderson: Un ragazzo di quindici anni, Max Fisher, frequenta con scarso profitto il rinomato college Rushmore. È dotato però di una eccezionale creatività, che riversa nelle più disparate attività extracurriculari. Ben presto entrano nella sua vita due persone particolari: il magnate dell’acciaio Herman Blume e la maestra di scuola elementare Rosemary Cross.

29 NOVEMBRE – FILM

  • La Bella e la Bestia di Bill Condon: la rivisitazione live action del celebre classico d’animazione Disney. Emma Watson e Dan Stevens interpreteranno rispettivamente Belle e la Bestia/il Principe, mentre Luke Evans sarà Gaston, Emma Thompson sarà Mrs. Bric e Kevin Kline interpreterà Maurice, il padre di Belle..

30 NOVEMBRE – FILM

  • Un principe per Natale di Alex Zamm: Il Natale arriva in anticipo per una giovane aspirante giornalista, mandata all’estero a fare un servizio su un affascinante principe che sta per diventare re.
  • Lei di Spike Jonze: Los Angeles, in un futuro non troppo lontano. Theodore (Joaquin Phoenix), un ragazzo solitario dal cuore spezzato che si guadagna da vivere scrivendo lettere “personali” per gli altri, acquista un sistema informatico di nuova generazione progettato per soddisfare tutte le esigenze dell’utente. Il nome della voce del sistema operativo è Samantha, che si dimostra sensibile, profonda e divertente. Il rapporto di Theodore e Samantha crescerà e l’amicizia si trasformerà in amore ma… .

SERIE TV

  • Baby, Stagione 1: Ispirata a una storia vera, la serie segue un gruppo di adolescenti romani che sfidano le convenzioni sociali, in cerca di indipendenza e di una propria identità.
  • 1983, Stagione 1: E se la tua storia fosse costruita su una bugia? È tempo di scoprire la verità. Decenni dopo un attacco terroristico del 1983, uno studente di giurisprudenza e un poliziotto scoprono una cospirazione che ha mantenuto la Polonia come stato di polizia e la cortina di ferro in piedi.
  • F is for Family, Stagione 3: Segui la famiglia Murphy negli anni ’70, quando i ragazzi giravano liberamente, la birra scorreva a fiumi e il rapporto tra uomo e TV era inscindibile.
  • Vikings, Stagione 5A: diretta da Michael Hirst, narra le vicende storico/mistiche dietro la famiglia di Ragnar Lothbrok. Nella quinta stagione, Ivar, rabbioso e in cerca di vendetta per la morte dei suoi genitori, muoverà guerra agli inglese per cercare di espandere i territori dei Norreni. Floki, sconvolto e distrutto dalla morte della sua amata Helga, partirà in un viaggio condotto dagli dei verso una meta che lo porterà ad una visione pacifica e differente della vita. Alla fine della quarta stagione, prima di morire, Re Ecbert ha firmato un trattato falso per cedere parte delle terre del Wessex ai Vichinghi e mentre Re Aethelwulf, suo figlio, tenta la fuga dai pagani o la vittoria grazie all’aiuto del Vescovo Heahmund. Lagertha, sempre più minacciata da Ivar principalemente, continuerà a regnare su Kattegat cercando di renderla una fortezza inespugnabile.
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie