venerdì, Aprile 19, 2024

Avengers Endgame torna al cinema con nuove scene e finale a sorpresa!

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il film Avengers Endgame sarà proiettato nuovamente nelle sale cinematografiche con tanto di contenuti extra inediti.

di Piero Lombardi Un po’ ce lo aspettavamo, dopo il successo planetario e il record di incassi, Avengers Endgame torna nelle sale.

A dichiararlo è stato proprio Kevin Feige, l’uomo a capo dei Marvel Studios, che durante il tour promozionale di Spider-Man Far From Home ha rivelato che il film degli Avengers sarà proiettato nuovamente nelle sale cinematografiche con tanto di contenuti extra inediti.

Queste le dichiarazioni di Feige:

Non è un extended cut, ma con una piccola spinta di marketing, la versione che uscirà al cinema questo week-end avrà dei contenuti aggiuntivi alla fine del film. Se rimarrete per i titoli di coda, troverete una scena tagliata, un piccolo tributo, e qualche sorpresa”.

Avengers Endgame torna al cinema con nuove scene e finale a sorpresa!

La durata della pellicola avrà 7 minuti aggiuntivi rispetto a quella originale uscita ad Aprile.

In questo modo Avengers Endgame avrà la possibilità di battere il record di incassi di Avatar al quale si era avvicinato dopo la prima uscita.

La proiezione nelle sale è fissata per il 28 Giugno negli USA, al momento non si hanno notizie riguardo il mercato Europeo, questa volta saremo noi ad essere sotto il mirino dello Spoiler!

Intanto ricordiamo che a breve uscirà l’ultimo capitolo della saga dell’infinito del MCU: Spider-Man Far From Home che chiuderà gli eventi della Terza Fase dei film della Marvel.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie