venerdì, Marzo 29, 2024

Ciampino, arrestato il latitante Giuseppe Chirico: tornava dalle vacanze

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Camorra: il 29enne Giuseppe Chirico (affiliato al clan Gallo-Cavalieri) era ricercato dal 2018 ed era inserito nell’elenco dei latitanti più pericolosi.

Blitz dei Carabinieri del nucleo investigativo di Torre Annunziata all’aeroporto di Ciampino, dove i militari hanno arrestato Giuseppe Chirico, 29 anni, latitante dal gennaio 2018, inserito nell’elenco dei latitanti più pericolosi.

Al momento del suo rientro in Italia, Chirico ha trovato ad attenderlo i militari della sezione catturandi di Torre Annunziata che, nascosti tra la folla, hanno individuato Chirico tra i passeggeri in arrivo da Norimberga.

La successiva perquisizione degli effetti personali ha consentito di trovare la carta d’identità con le false generalità più volte utilizzate. Fino ad oggi Chirico, appartenente alla famiglia Scarpa di Terzigno affiliata al clan Gallo-Cavalieri di Torre Annunziata, era riuscito a sottrarsi all’esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Napoli, in quanto ritenuto elemento di spicco di un’organizzazione criminale dedita al traffico internazionale di droga.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie