giovedì, Marzo 28, 2024

Christmas Charity Event serata all’Hbtoo a sostegno dell’Unicef

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

“Christmas Charity Event”, la serata a sostegno della Fondazione Unicef, in programma mercoledì 7 dicembre 2022 a partire dalle ore 20.30 all’HBTOO di via Coroglio, 156 a Napoli.

Divertirsi aiutando il prossimo, potrebbe essere questo il claim del “Christmas Charity Event”, la serata organizzata dagli avvocati Sabrina Sifo e Arianna Mocerino (nella foto) a sostegno della Fondazione Unicef, in programma mercoledì 7 dicembre 2022 a partire dalle ore 20.30 all’HBTOO di via Coroglio, 156 a Napoli.

Un’occasione di grande rilievo divisa tra lo spettacolo, la musica, la buona tavola e la solidarietà, che riserverà ai presenti anche un atteso e prestigioso momento dedicato al “Premio Imprenditore dell’Anno” assegnato al presidente onorario della “Quick No Problem Parking” e ideatore del city brand “Yes Napoli”, Massimo Vernetti.

Insieme ad una gustosa cena spettacolo con la partecipazione della Music Band Helen Tesfazghi e un continuo di serata animato da tanta disco music, l’evento benefico rigorosamente ad invito con donazione, registrerà la presenza di alcuni protagonisti del mondo dello spettacolo e della televisione, insieme a una folta rappresentanza di personaggi legati alla società, alle istituzioni, alle arti e alla cultura napoletana.

“Una luxury dinner unica- hanno dichiarato le due avvocate organizzatrici Sifo e Mocerino- grazie alla quale intendiamo mettere a punto un grande momento di divertimento prenatalizio capace di trasformarsi in un gesto di solidarietà a favore del Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia, Unicef. Siamo davvero felici di constatare che in tanti hanno aderito con entusiasmo alla manifestazione scegliendo di partecipare ad una serata dalle grandi prerogative e di aiutare al tempo stesso i tanti bambini meno fortunati”.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie