giovedì, Marzo 28, 2024

Chiese di vedere Juve-Napoli dopo essersi svegliato dal coma: Dario muore a 17 anni

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Dario, il giovane tifoso azzurro che lo scorso settembre chiese di vedere Juve-Napoli dopo essere uscito dal coma, sarà seppellito con indosso la tuta della sua squadra del cuore. 

Non ce l’ha fatta Dario, il giovanissimo tifoso azzurro, di appena 17 anni, che lo scorso 29 settembre, appena svegliatosi dal coma, chiese ai medici di fargli vedere la partita Juve-Napoli. Il giovane, originario di Castel Volturno, uno dei comuni del Casertano che si trovano nella cosiddetta “terra dei fuochi”, si e’ spento nell’ospedale Moscati di Avellino, dove era ricoverato, circondato dai suoi cari, per una grave malattia. I suoi familiari hanno rispettato il suo credo calcistico, che lo ha sostenuto in questi anni difficili durante i quali ha combattuto contro la malattia, ed hanno scelto di seppellirlo con la tuta della squadra del cuore.

Il cordoglio della Società Sportiva Calcio Napoli, attraverso il messaggio del vice presidente Edoardo De Laurentiis.

Anche il vice presidente del Napoli, Edoardo de Laurentiis, si apprende, che non ha mai fatto mancare il suo supporto, ha inviato un messaggio di cordoglio ai suoi parenti. I funerali di Dario si terranno a Caivano, in provincia di Napoli, citta’ dov’e’ nata la madre. A celebrarli sara’ il parroco antiroghi don Maurizio Patriciello.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie